Ottieni istruzioni passo dopo passo con il tuo monitor del glucosio Bluetooth

Ci sono un sacco di diversi tipi di misuratori di glucosio con Bluetooth disponibili sul mercato al giorno d’oggi. È possibile trovare alcuni che sono solo per il monitoraggio di base e anche alcuni che hanno una lettura digitale dei vostri livelli. Il motivo per cui mi piace questi modelli così tanto è perché sono molto conveniente e facile da usare, soprattutto se si dispone di un telefono Bluetooth-capace o un computer lap top. Non è un segreto che avere il diabete può essere una spina nel fianco e se siete come me, probabilmente davvero non voglio avere la necessità di portare in giro una bottiglia di insulina enorme tutto il tempo e sicuramente non si vuole dover pungere il dito per monitorare i livelli di glucosio. Questi glucometri gratis con Bluetooth sono impressionanti perché sono piccoli e possono adattarsi proprio dentro la vostra tasca dove non sarà mai visto da nessuno ma voi.

Non ho intenzione di mentirvi e dirvi che non ci sono alcuni grandi programmi freeware su internet che vi permetteranno di avere un’idea di quali sono i vostri livelli per tutto il tempo, ma per letture davvero accurate è meglio ottenere uno dei molti programmi freeware che sono disponibili. Il mio glucometro preferito deve essere il Dexcom A1V Plus. Se fate un po’ di ricerca online, siete sicuri di trovare un sacco di altri ottimi prodotti che hanno anche la possibilità di connettersi al vostro strumento Dexcom. Non solo questo programma open source è totalmente sicuro per voi da scaricare, ha anche alcune caratteristiche davvero cool che lo fanno risaltare tra tutti gli altri programmi freeware che sono disponibili.

La cosa che preferisco del Dexcom A1V plus è che può aggiornarsi automaticamente. Niente più stress per ricordarsi di andare a prendere un aggiornamento. Se ti capita di spostarti e dimenticare di scaricare gli aggiornamenti, sei ancora coperto perché la versione gratuita ha una funzione di aggiornamento automatico. Questo è un affare enorme perché se hai un misuratore di glucosio nel sangue con trasmettitore Bluetooth devi ricordare di cambiare le batterie ogni tanto. Avere questo tipo di sistema significa che non devi preoccuparti di questo a tutti.
Se volete anche voi avere il modello migliore di misuratore di glicemia di sicuro vi invito a consultare il sito che vi lasceremo linkato qui sotto.

Qui puoi trovare tutto quello che desideri sapere ulteriormente per approfondire l’argomento in oggetto: Misuratori glicemia con strisce reattive: migliori prodotti di Febbraio 2021, prezzi, recensioni